Articolo 1 – Oggetto

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuati a distanza per mezzo di rete telematica sul sito web ecovesstore.com, di proprietà della Coves  s.r.l. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all’estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di Prodotti concluse a distanza attraverso il Sito, dagli utenti che ad esso accedono (di seguito Clienti) e, disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore.

 

Articolo 2 – Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

 

Articolo 3 – Modalità d’acquisto e prezzi

Acquistare sul sito ecovesstore.com è semplice ed intuitivo. Si può aggiungere direttamente al carrello il prodotto selezionato e continuare gli acquisti o effettuare l’invio dell’ordine e l’inserimento dei dati richiesti. Il cliente che desidera effettuare un acquisto deve necessariamente essere registrato al portale. Cliccando sul tasto preposto per la conferma dell’ordine, il cliente dichiara di accettare integralmente tutte le condizioni di vendita. Accettando le condizioni di vendita la Coves  s.r.l., viene sollevata da responsabilità riguardo  ’emissione di documenti fiscali e/o consegne errate causati da inserimento di dati non corretti da parte del cliente. Prima dell’invio di un ordine il cliente è informato dettagliatamente su ciò che sta acquistando. L’importo totale dell’ordine è comprensivo di spese di spedizione e di iva %. La disponibilità dei prodotti al momento della conferma dell’ordine non è sempre in linea con l’esistenza reale nei nostri magazzini. Potrebbero dunque  verificarsi differenze rispetto al magazzino reale; in questi rari casi dopo aver accertato che il prodotto non è disponibile, procederemo ad avvisare il cliente e a restituire l’importo pagato.

 

Articolo 4 – Assistenza clienti
Per qualsiasi informazione o comunicazione, è possibile chiamare il numero di rete fissa 0774327605, oppure inviare una e-mail all’indirizzo ecovesstore@gmail.com Il servizio clienti è disponibile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00.

 

Articolo 5 – Spedizioni e metodi di pagamento

Le modalità di spedizione sono consultabili nella pagina “Spedizioni” nella sezione Servizio Clienti. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Metodi di pagamento” nella sezione Servizio Clienti.

 

Articolo 6 – Diritto di Recesso

Tutti i prodotti presenti sul sito ecovesstore.com beneficiano del diritto di recesso. La normativa vigente stabilisce che anche senza specificare la motivazione è possibile recedere dall’ordine entro 14 gg dalla data di consegna.

Per richiedere il reso di uno o più articoli, è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica coves.srl@ibero.it. entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Le informazioni sulle modalità di reso sono consultabili nella pagina Resi e sostituzioni

 

Articolo 7 – Tutela della Privacy

Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “Trattamento dati personali” nella sezione Servizio Clienti.

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione sui prodotti e sugli ordini.
👋 Ciao, come possiamo aiutarti?