Resi e Sostituzioni

Se il cliente volesse restituire uno o più prodotti del proprio ordine, potrà farlo entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto va rispedito nella confezione originale, integro e non deve essere stato utilizzato.

 

Il diritto di recesso non è applicabile ai  prodotti personalizzati

Il cliente deve inviare una mail a ecovesstore@gmail.com  indicando il prodotto da restituire, il numero d’ordine e l’intestatario.

Successivamente sarà autorizzato il ritiro degli articoli; il giorno e la fascia oraria saranno comunicati direttamente dal trasportatore

Il costo del reso o della sostituzione varia in base a peso e volume della merce da ritirare

Rimborso

Il rimborso avverrà solo dopo il controllo e l’approvazione del reso da parte della logistica.

L’importo verrà restituito utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto e dal totale verranno stornate le spese di spedizione iniziali e le spese di ritiro

Il rimborso verrà erogato entro 7-10 giorni lavorativi dall’approvazione del reso dalla logistica

Rifiuto della merce alla consegna

Se la merce viene rifiutata in fase di consegna, saranno addebitati al cliente i costi di rientro merce e di giacenza, oltre alle spese di spedizione già sostenute.               

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi informazione sui prodotti e sugli ordini.
👋 Ciao, come possiamo aiutarti?